Perugia-Ternana, i rossoverdi nelle mani dei loro uomini derby

Perugia-Ternana, i rossoverdi nelle mani dei loro uomini derby

Manca sempre meno al derby dell'Umbria Perugia-Ternana di sabato 18 febbraio alle 16.15. I rossoverdi ci arrivano con diverse defezioni, ma saranno della partita diversi calciatori che hanno già deciso o sono stati comunque decisivi in passati match contro il Perugia. In primis Cesar Falletti, già autore di due reti al Curi nei derby del 2014 e 2016 entrambi terminati in pareggio. Altro giocatore decisivo nelle ultime sfide contro i biancorossi è stato il portiere Antony Iannarilli, il quale ha parato due rigori al Perugia: nella scorsa stagione nel match in trasferta a De Luca e nella sfida di andata di quest'anno sempre sullo 0-0 a Di Carmine.

Ci sono poi anche i due man of the match delle ultime sfide, vinte entrambe al Liberati dalle Fere per 1-0. Le reti decisive sono arrivate infatti con i tap-in vincenti nella scorsa stagione di Alfredo Donnarumma, che scalpita per tornare in campo dopo quasi un girone intero fermo per infortunio, e nel match d'andata la rete del match è arrivata da Anthony Partipilo, anche lui alla ricerca di continuità e di tornare alla via del gol dopo la rete annullata contro il Parma. Da tenere d'occhio naturalmente anche Antonio Palumbo il rossoverde più in forma che ha già disputato cinque derby, il primo nel 2015 a soli 19 anni, mentre ora cercherà la prima rete contro i biancorossi con la fascia da capitano al braccio.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by