Perugia-Ternana, le pagelle: i giocatori rossoverdi
E' appena terminato il derby umbro tra Perugia e Ternana e la redazione di www.calcioternano.it vi propone le pagelle commentate dei giocatori rossoverdi:
Iannarilli 6.5 Primo tempo inoperoso fino agli ultimi tre minuti quando nega con una grandissima parata la rete a Di Carmine, poi subito dopo ancora sulla punta biancorossa blocca a terra. Nella mischia della rete forse subisce una carica, ma per l’arbitro è tutto ok. Ancora strepitoso su Santoro all’ora di gioco, da rivedere sul raddoppio sempre di Santoro.
Ghiringhelli 6 Gioca bene fino al momento del problema fisico che lo costringe all’uscita dal campo anticipata.
Dal 30’pt Mazzarani 5.5 Esordio in Serie B nel derby contro il Perugia allo stadio Curi e già questo è un atto di coraggio. Fa quel che può.
Sorensen 5 Cede nel finale quando tutta la squadra perde le misure in campo.
Mantovani 6 Miracoloso un suo intervento dopo pochi secondi dall’avvio: in tuffo nega il possibile gol di Capezzi. Fuori anche lui per un infortunio che allunga la lista dei problemi fisici tra le Fere.
Dal 28’st Capanni 5.5 Prova qualche giocata ma quando ormai la partita è chiusa.
Martella 5 Poco lucido quando ad inizio gara potrebbe colpire verso la porta invece di servire in mezzo. Non ha la condizione atletico di inizio campionato.
Dal 36’st Donnarumma sv
Defendi 5 Spinge nella prima frazione, non riesce a dare la stessa spinta sulla corsia di destra nel secondo tempo.
Cassata 5 Da una sua percussione per poco non esce il pareggio rossoverde, per il resto non offre una prestazione da ricordare.
Di Tacchio 6 Si conferma uno dei leader di questa squadra anche a livello caratteriale, senza arrendersi fino alla fine.
Palumbo 6 Fa da collante tra il centrocampo rossoverde e l’attacco e sembra che solo dai suoi piedi la Ternana possa creare qualche pericolo.
Falletti 5 Agisce come seconda punta vicino a Partipilo. Il suo primo squillo arriva appena dopo il gol del Perugia con una serpentina conclusa con un destro centrale. Opaca la sua prova.
Dal 28’st Paghera 5 Non incide con il suo ingresso.
Partipilo 5 Riferimento offensivo della Ternana nel derby del Curi vista la situazione di emergenza del reparto offensivo. Va subito in rete ma l’arbitro ed il Var annullano per un presunto fallo in attacco, cosa che accade anche nel secondo tempo vanificando il possibile pari di Defendi. Ormai non riesce più a trovare la via del gol.
