Ternana-Cittadella, emergenza rossoverde: chi può recuperare

Ternana-Cittadella, emergenza rossoverde: chi può recuperare

Una nuova emergenza rossoverde, in previsione di Ternana-Cittadella. Alle assenze già notorie pre-derby si computano infatti gli infortuni di Luca Ghiringhelli e Valerio Mantovani. Allo stato attuale dunque le Fere potrebbero presentarsi senza i due calciatori oltre ad Agazzi, Bogdan, Corrado, Favilli, Capuano e lo squalificato Cassata. Al Liberati tornerà Salim Diakite che ha scontato il turno di stop.

A questo punto occorre capire chi, tra tutti i citati, potrebbe recuperare per il match contro i veneti. Probabilmente gli unici con possibilità concrete sono Mantovani, Bogdan e Corrado anche se, le sedute a porte chiuse, non potranno fornire delle indicazioni visive. Occorrerà dunque attendere il report di via della Bardesca per avere ragguagli. In arrivo un trittico di partite verità per le Fere da affrontare nel modo migliore e cercare di rilanciarsi, dopo la brutta sconfitta di Perugia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by