Cessione Ternana, Stefano Bandecchi "La trattativa si concluderà presto, Guardascione tra i nomi"

Cessione Ternana, Stefano Bandecchi "La trattativa si concluderà presto, Guardascione tra i nomi"

Novità sulla cessione della Ternana, il Presidente Stefano Bandecchi è intervenuto a Umbria TV per parlare delle ultime news:

"Questi sono i miei ultimi giorni alla guida della Ternana e quello che ho perso è stato il mio ultimo derby. Nelle prossime ore si arriverà alla conclusione definitiva della cessione. Ci sono ancora più trattative in corso, ancora non è detto chi l'acquisterà. Chiunque sarà acquisterà il 100% e spenderà più di venti milioni di euro, una cifra record e renderà felice i ternani. Comprerà una squadra sana, senza debiti e con dei progetti in cantiere come il centro sportivo dove ci sono state importanti novità e il progetto stadio-clinica."

"C'è l'urgenza di vendere visto anche le tre partite in pochi giorni per togliere ogni indugio. La notizia di TAG24? loro sono giornalisti come altri. Come sanno tutti la trattativa è in via di conclusione ma quando stiamo parlando di cifre cosi alte tutto si decide quando arrivano gli assegni circolari. Il valore della squadra è aumentato anche perché è aumentato quello di tutto il campionato, dove girano tanti soldi e tanto equilibrio. Oggi chi investe in Serie B investe capitali importanti e vanno ringraziati gli imprenditori che si impegnano. Noi abbiamo fatto tutto ciò senza debiti, la Ternana oggi ha valore perché non ha un centesimo di arretrato ed è molto raro nel mondo del calcio. "

"Il mondo del calcio è uno sfizio, in cui servono tanti tanti soldi. Unicusano ora non può spendere 30 milioni l'anno per il calcio, potevamo fare la Serie B con dei partner ma non la Serie A. Io ho preso la Ternana gratis ed ora sono anche indagato per evasione fiscale, chi comprerà lo fa con tutti i soldi che servono. Chi compra una squadra oggi e spende più di venti milioni e ne spenderà ancora di più per mantenerla deve per forza essere facoltoso."

"Io non ho incontrato i nuovi acquirenti, ci sta lavorando il mio staff, quando pagheranno e definiranno l'acquisto li conoscerò e li accompagnerò a Terni. Io non mi sono concesso nessuna opzione sul riacquisto della Ternana, però con i nuovi proprietari ci sarà l'accordo per costruire lo stadio e la clinica."

"Francesco Guardascione è tra le persone che sta trattando la Ternana. Mi è dispiaciuto molto di aver letto già un processo alle intenzioni su una persona che ancora nemmeno si conosce. Abbiamo provato a creare delle cordate per rimanere con l'Unicusano ma non era possibile perché non abbiamo trovato parner solvibili. Ci sono offerte straniere ma non è detto che siano migliori, anche la Salernitana è stata venduta a Iervolino invece che a dei fondi stranieri."

"Shahid Khan non lo conosco e quindi non confermo ne smentisco. Al di fuori dei singoli uomini e la loro ricchezza dobbiamo vedere le aziende che vogliono comprare. Io spero che tutto si chiuda prima della partita contro il Cittadella, spero nella chiusura tra venerdì mattina o sabato. Chiunque costruirà lo stadio naturalmente ci farà giocare la Ternana, se sarò io mi verranno pagate le spese correnti di manutenzione."

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by