Palermo-Ternana, la coppia Favaretto-Mammarella per i rossoverdi
Una soluzione interna per Palermo-Ternana. I rossoverdi partiranno per il capoluogo siciliano nel corso della giornata di oggi, lunedì 27 febbraio, dopo aver svolto la seduta di rifinitura. Molteplici le defezioni annunciate. Agli indisponibili Agazzi, Capuano, Favilli, Mantovani e Ghiringhelli si aggiungono infatti Donnarumma e lo squalificato Proietti. Tornerà a disposizione Francesco Cassata, fermato dal Giudice sportivo contro il Cittadella.
A dirigere le operazioni in panchina ci sarà Paolo Favaretto, assistente tecnico che verrà supportato da Carlo Mammarella. Praticamente impossibile poter avere ulteriori ragguagli poiché la Ternana si è allenata ieri a porte chiuse e lo farà anche in giornata. Non è prevista la conferenza stampa pre-partita consueta, in virtù della situazione alquanto delicata. Infine non c'è alcuna novità sul fronte ‘nuovo’ allenatore in attesa di capire se, o meno, tornerà Cristiano Lucarelli.
Ai rossoverdi occorrerà estraniarsi da tutto ciò che è accaduto fuori dal campo e cercare di trovare un risultato per ripartire. Non saranno soli perché, nonostante il turno infrasettimanale, al momento sono stati venduti circa 40 biglietti nel settore ospiti.
