Ternana, crisi nera degli attaccanti rossoverdi

Ternana, crisi nera degli attaccanti rossoverdi

Piena crisi per gli attaccanti della Ternana. Il tridente "leggero" in campo nelle ultime gare sembra aver perso completamente il piglio e la capacità di fare quelle giocate decisive capaci di svoltare le partite. Negli ultimi anni Palumbo, Falletti e Partipilo spesso hanno trovato le giocare vincenti, quest'anno ci è riuscito in parte solo il centrocampista napoletano, in fase calante però dopo il gol contro il Parma. Manca da quattro mesi invece il gol a Partipilo, anche contro il Genoa ci ha provato con un bel tiro a giro sul finire del primo tempo, ma ancora non è arrivata la rete e la sua astinenza pesa tantissimo sul rendimento offensivo delle Fere.

Sempre più difficile poi il momento di Cesar Falletti, che nonostante la tanta volontà ancora non riesce a svoltare la sua stagione e aiutare l'attacco rossoverde. Fondamentale sarà recuperare nel finale di stagione questi tre punti fermi di mister Lucarelli e inoltre avere finalmente a disposizione e al meglio Alfredo Donnarumma e Andrea Favilli. Entrambi dovrebbero tornare pienamente disponibili contro il Bari e molto del rush finale delle Fere passerà anche dalla loro capacità di realizzare giocate decisiva.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by