Spal-Ternana, verso il pieno recupero degli indisponibili

Spal-Ternana, verso il pieno recupero degli indisponibili

Una buona notizia è emersa durante la prima seduta di allenamento, in previsione di Spal-Ternana. Il difensore Luca Ghiringhelli ha svolto parte della sessione in gruppo, evitando la partitella a ranghi contrapposti, a scopo precauzionale. Il calciatore dunque potrebbe tornare a disposizione di Cristiano Lucarelli, al pari di capitan Marino Defendi. In questo caso però occorrerà attendere ancora qualche giorno per il centrocampista ha svolto un lavoro differenziato anche se è apparso molto vicino al recupero.

La seduta di ieri è stata contrassegnata anche dall'assenza di Diakite e dal rientro anticipato di Capanni negli spogliatoi. Bene Favilli e Donnarumma che si sono allenati a piena gittata e hanno dimostrato grande voglia di mettersi in evidenza, sebbene ci sia una condizione atletica da ritrovare pienamente. Dopo tante settimane di emergenza si prospetta all'orizzonte una schiarita per le Fere.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by