Ternana, rossoverdi pronti al rush finale in campionato

Ternana, rossoverdi pronti al rush finale in campionato

La Ternana vuole rialzare la testa. La squadra di Lucarelli, nelle ultime giornate, è stata risucchiata nel vortice della bassa classifica ma la vittoria casalinga contro il Bari ha ridato fiducia all'ambiente rossoverde. La settimana di riposo è servita alle Fere per recuperare i tanti infortunati. Adesso ci sono otto finali che rappresentano un mini torneo assestante dove, la Ternana, dovrà dare prova a se stessa di poter ambire ad un piazzamento importante in classifica generale.

I finali di torneo, gestione Lucarelli, sono stati sempre positivi. Nell'anno della stagione dei record in serie C, nelle ultime otto gare di campionato, la Ternana, ha conquistato 21 punti perdendo solo l’ultima in casa contro la Juve Stabia. La scorsa annata, invece, i punti raccolti sono stati 16 con la trasferta di Ascoli indigesta, nella quale, i rossoverdi, non riuscirono ad entrare nella corsa Play off.

Le ultime otto partite delle Fere

Spal-Ternana
Brescia-Ternana
Ternana-Pisa
Ternana-Venezia
Cagliari-Ternana
Ternana-SudTirol
Como-Ternana
Ternana-Frosinone

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by