Ternana, attacco febbrile per Palumbo. Domani partenza per Coverciano

Ternana, attacco febbrile per Palumbo. Domani partenza per Coverciano

Si è allenata questa mattina la Ternana di Cristiano Lucarelli. Non ha svolto la sessione Antonio Palumbo causa un attacco febbrile mentre Marino Defendi ha lavorato a parte. Il gruppo domani, 30 marzo 2023, si allenerà a Terni -a porte chiuse - per poi trasferirsi nel pomeriggio presso  il Centro Tecnico Federale di Coverciano dove venerdì mattina sosterrà la seduta di rifinitura pre gara.

Un mini ritiro sia per la prossima trasferta di Ferrara che per quella di Brescia. Lo aveva anticipato il tecnico rossoverde nella conferenza infrasettimanale prima di quella pre gara di Ternana-Bari: "In occasione delle due gare fuori casa consecutive andremo in ritiro. Non si tratterà di un provvedimento punitivo ma, anzi, un modo per fare quadrato e trovare la concentrazione." Per quando concerne la gara contro le Rondinelle, vista la Pasqua di mezzo ed il match in programma il Lunedi dell'Angelo, saranno da capire le tempistiche della partenza anticipata. Intanto, domani, l'allenatore rossoverde parlerà nella consueta conferenza stampa alle ore 12.00 presso la sala stampa del Libero Liberati.

 

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by