Spoleto-San Venanzo 1-3, colpaccio esterno dei biancazzurri

Spoleto-San Venanzo 1-3, colpaccio esterno dei biancazzurri

Colpo esterno del San Venanzo sul terreno dello Spoleto. Il successo maturato dai biancazzurri è salutato con grande soddisfazione anche dal Terni Fc, il quale mantiene due punti di margine sui rivali di stagione. Nel primo tempo i padroni di casa vanno vicini alla rete in più circostanze: Marianeschi salva su Zuppardo poi Kola, al quarto d'ora, colpisce il montante. Al 31' Paci incoccia la traversa poi è il San Venanzo a sfiorare il vantaggio con Nuti che centra il palo. Sul finire di frazione lo Spoleto sblocca il risultato con una giocata di Kola.

Il secondo tempo si accende nell'ultimo terzo di gara. Al ventinovesimo Nuti, è bravissimo ad inserirsi su un corto retropassaggio di testa, scartare il portiere ed insaccare il pareggio. Il San Venanzo trova il vantaggio, al minuto 35, per merito di Minelli abilissimo ad infilare la palla di testa, a seguito di un calcio piazzato. In pieno recupero Cavalletti firma la marcature dell'1-3 che chiude definitivamente i conti, su azione di ripartenza.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by