Ternana, aumenta sempre di più il distacco tra punti in casa e trasferta

Ternana, aumenta sempre di più il distacco tra punti in casa e trasferta

Per la Ternana sempre più netta in termini di punti la differenza tra quelli ottenuti in casa e quelli in trasferta. Ben 29 quelli guadagnati al Libero Liberati, che valgono alle Fere la quarta posizione nella classifica dei match casalinghi. Ciò con una media punti da altissima classifica di 1,81 punti a partita, con otto vittorie, cinque pareggi e solo tre sconfitte. Opposto il cammino da ospiti dove le Fere sarebbero terz'ultime con solo le tre vittorie ottenute ad inizio stagione, cinque pareggi e otto sconfitte, che valgono solo 14 punti.

Mister Lucarelli in conferenza stampa post partita contro il Pisa ha affermato che nella sua gestione non vede questa grande differenza tra le gare in trasferta e in casa nonostante il trend recente, perché nelle trasferta a Palermo e Ferrara i rossoverdi sono andati vicini a vincere. Il problema più grande - per mister Lucarelli - rimane che si concretizza meno di quando costruiamo e ciò è stata la discriminante nei match contro Spal e Brescia.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by