Ternana-Venezia, Paolo Vanoli: "Fere con tanta qualità da metà campo in avanti"

Ternana-Venezia, Paolo Vanoli: "Fere con tanta qualità da metà campo in avanti"

Il tecnico dei lagunari Paolo Vanoli, in conferenza stampa, ha parlato del match Ternana-Venezia in programma domani - 23 aprile ore 16:15, al Libero Liberati.

"Il difensore Ceppitelli è rientrato in gruppo - ha affermato il tecnico su tuttoveneziasport.it -  stiamo tutti bene tranne i tre indisponibili, ovvero Maenpaa, Jajalo e Beghetto. Stiamo bene. Affrontiamo una squadra con valori importanti, lo hanno dimostrato anche con Andreazzoli. Hanno trovato un risultato importante in casa che gli permette di vedere la classifica in maniera diversa, dobbiamo però guardare noi stessi, giocando una gara contro una squadra importante con grande testa e voglia di sacrificio, ora c’è anche il caldo e sarà ancora più importante gestire bene le forze, ma abbiamo una rosa ampia per gestire gli impegni."

L'approccio alla gara. "Dobbiamo partire più determinati, nelle ultime gare abbiamo dovuto prendere sempre uno schiaffo per rimetterci in sesto e macinare il nostro gioco, a Terni la squadra sarà euforica con un tifo importante. Partiranno forte, hanno giocatori brevilinei importanti che inizialmente possono dare molto fastidio, da metà campo in avanti la Ternana ha tanta qualità, hanno giocatori capaci nell’uno contro uno, che possono inventare la giocata, i nostri difensori quindi dovranno partire subito forte. Poi nell’arco dei novanta minuti le cose possono cambiare”

Uomini e modulo. "Cheryshev è un giocatore decisivo sia da titolare che dalla panchina, ha un’esperienza tale per essere decisivo anche durante la settimana. Le gare si preparano in settimana, i vari Modolo, Ceppitelli, Jajalo devono dare un contributo anche in settimana. È un giocatore - ha concluso il tecnico - che quando gioca dal primo minuto o subentra ha le caratteristiche per saper leggere le partite e anche guidare i giovani."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by