Sangemini, Bracco e Frabotta: "Abbiamo riportato la squadra dove merita di stare"

Sangemini, Bracco e Frabotta: "Abbiamo riportato la squadra dove merita di stare"
Una bellissima cavalcata. Il Sangemini è campione del girone D della Prima categoria, con una giornata di anticipo. Nonostante la sconfitta subita contro il Castello (LEGGI IL RESOCONTO), la squadra di Fabrizio Frabotta - grazie anche al pareggio del Fanello in casa della Nuova Attiglianese - ha festeggiato il ritorno in Promozione.
Il presidente rossoblù Giuseppe Bracco - attraverso la pagina facebook della società - ha espresso tutta la sua gioia. "Il Sangemini Sport ha vinto il campionato di I Categoria girone D con una giornata di anticipo! Ed è stata prima per tutto il campionato nella Coppa disciplina. Parteciperemo la prossima stagione 23/24 al campionato di Promozione. Vorrei pertanto ringraziare tutti i giocatori, il mister Fabrizio Frabotta, il direttore sportivo Fabrizio Bonifazi, tutto lo staff tecnico e dirigenziale e tutti coloro che hanno collaborato e sostenuto questa società. Esprimo tutta la mia felicità ed il mio orgoglio per essere riusciti insieme a riportare il Sangemini dove merita di stare. Questo dovrà essere da traino al nostro settore giovanile, che in questi ultimi anni è cresciuto molto ed è al centro dei nostri progetti. Vi aspettiamo tutti domenica 30 aprile ore 15.00 al San Lorenzo Nuovo per festeggiare insieme la nostra Promozione ed il nostro futuro."
Non è da meno l'allenatore Fabrizio Frabotta che, nel suo profilo facebook, ha commentato cosi la vittoria del torneo: "Vincere è sempre bello. Vincere in una piazza importante come Sangemini che da anni cercava di tornare su palcoscenici più adeguati al nome che porta, lo è ancor di più! Ringrazio tutti i ragazzi per l’impegno, la dedizione e per la voglia di raggiungere questo traguardo così desiderato. Grazie a tutto lo staff che mi ha sopportato e supportato durante tutto l’anno Giacomo Ciaccasassi, Alessio Conti, Azzurra Racettoni, Paolo Pettine e Stefano Chieruzzi. Grazie al grande presidente Giuseppe Bracco che si merita questa gioia per tutta la passione che ci mette nel portare avanti questa realtà insieme a tutti i dirigenti che mi hanno fatto sempre sentire a “casa”. E infine grazie al mio grande amico Fabrizio Bonifazi che al primo anno da ds porta subito a casa una vittoria straordinaria . Vi voglio bene!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by