Campitello-Bevagna 2-0, l'anticipo del sabato sorride ai rossoblù
Nell'anticipo del sabato il Campitello di mister Massimo Lucà
Il primo tempo
La prima occasione è degli ospiti con Capaldini che vede fuori dai pali Colasi e prova a beffarlo mandando a lato di pochissimo. La risposta rossoblù è incisiva ed al 10’ Candelori con un mancino a giro dai venti metri prende in pieno il palo. Il predominio territoriale è del Campitello, ma le occasioni latitano e come sempre serve un episodio nel calcio a sbloccare le contese. Al 32’ bella azione corale dei padroni di casa con Sensidoni che stende in area Mazzoni: rigore netto che lo stesso numero dieci realizza spiazzando il portiere.
Il Bevagna accusa il colpo ed un minuto dopo serve una grande parata di Caterinelli su Bellini per evitare il raddoppio. Proprio sul finire del primo tempo ancora il portiere gialloblù protagonista con una parata in corner sul mancino dalla distanza di Candelori.
Il secondo tempo
Nella ripresa continua ad attaccare la compagine di mister Lucà con il Bevagna che agisce in ripartenza come al 21’ quando la saetta di Fiorucci esce di pochissimo. Al 33’ Bellini ha la chance di chiudere la contesa, ma Caterinelli con guizzo felino respinge tenendo in vita i perugini. Il raddoppio però è nell’aria e lo sigla il neo entrato Santocchi al 38’ risolvendo una mischia ed incrociando col mancino il 2 a 0. Il Bevagna ci prova al novantesimo con Capaldini su punizione ma Colasi devia in angolo.
Il tabellino
CAMPITELLO: Colasi, Vinci, Grifoni, Merendoni (40’st Ligorio), Latini, Mulas, Bellini (43’st Grimani), Silvestri, Bernardini (20’st Santocchi), Mazzoni (34’st Bottausci), Candelori (34’st Dormi)
A disposizione: Giampieri, Ceccarelli, De Angelis, Iurcu
Allenatore: Massimo Lucà
BEVAGNA: Caterinelli, Pelucca, Sensidoni, Pierucci, Fonterosciani, Venarucci, Fiorucci, Emili (40’st Cacciamani), Carocci (18’st Maccarelli), Capaldini, Mattioli
A disposizione: Raiola, Taccucci, Mengana, Angelini, Mariani, Silvestri, Console
Allenatore: Massimo Carli
Arbitro: Andrea Rosignoli di Perugia
Reti: 32’pt Mazzoni su rigore (C), 38’st Santocchi (C)
Note: spettatori presenti 100 circa. Ammoniti Sensidoni (B), Silvestri (C), Fiorucci (B), Merendoni (C), Capaldini (B)















