Modena UFFICIALE, termina l'avventura di Attilio Tesser: in arrivo il nuovo tecnico

Modena UFFICIALE, termina l'avventura di Attilio Tesser: in arrivo il nuovo tecnico

Attilio Tesser non sarà più l'allenatore del Modena per la prossima stagione. Dopo la promozione e la salvezza in Serie B si separano le strade tra l'ex tecnico della Ternana e gli emiliani, e l'ufficialità è arrivata direttamente dal sito del Modena dopo un incontro tra Presidenza e Tesser. Ora in arrivo, secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, Paolo Bianco, ex calciatore di Cagliari e Sassuolo, collaboratore tecnico prima di De Zerbi e ora di Allegri alla Juventus.

Il comunicato ufficiale del Modena:

"Il Modena FC informa che pochi minuti fa, a Milano, si è concluso l’incontro di fine stagione con Attilio Tesser. Erano presenti il Presidente Carlo Rivetti, l’Amministratore Delegato Sport Matteo Rivetti e il Direttore Sportivo Davide Vaira. 

La Società ha scelto di concludere l’attuale progetto tecnico malgrado la scadenza naturale del contratto al 30 giugno 2024.

La famiglia Rivetti e tutto il Modena FC, con affetto e stima profonda, ringraziano l’allenatore e il suo staff per la professionalità e la passione dimostrate in queste due stagioni sportive ricche di traguardi, successi importanti e condivisi che rimarranno indelebili nella storia del club: a tutti auguriamo il meglio per il futuro."

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by