Ternana, Cristiano Lucarelli e Luca Leone: rumor e scenari
Una rivoluzione annunciata dal presidente della Ternana Stefano Bandecchi e confermata ieri, lunedì 21 maggio, ai microfoni di Radio Galileo. Il futuro di Cristiano Lucarelli e Luca Leone, al netto dei primi rumor circolati, è ancora tutto da decifrare.
Al centro delle varie indiscrezioni ci sono il tecnico ed il Direttore sportivo. Entrambi sono ruoli piuttosto delicati e pertanto il presidente Bandecchi, dovrà fare le proprie valutazioni approfondite prima di prendere una decisione così imp0rtante, anche perchè sono sotto contratto fino al prossimo 30 giugno 2025. Di rumor, come anticipato, ne circolano diversi tra ventilati ritorni, profili di esperienza e magari nuove figure da implementare nell'organigramma. Tuttavia, al momento nulla è deciso e nulla appare scontato.
Probabilmente qualcosa si saprà nel corso della prossima settimana, magari dopo la consultazione elettorale a cui partecipa lo stesso presidente. Presumibilmente quando non ci saranno più allenamenti in programma. L'occasione per vedersi comunque non manca poichè Bandecchi è ormai da diverse settimane che si trova costantemente a Terni, proprio per la campagna elettorale.
Intanto la compagine rossoverde tornerà ad allenarsi nel pomeriggio e dovrebbe proseguire per tutta la settimana corrente. Allenamenti per terminare la stagione, prima del rompete le righe definitivo.









