Calciomercato Ternana, Marino Defendi al passo d'addio

Calciomercato Ternana, Marino Defendi al passo d'addio

Un calciatore che ha fatto la storia recente della Ternana. Il capitano Marino Defendi occupa il decimo posto assoluto della classifica delle presenze, di tutti i tempi. Ha infatti disputato 218 presenze mettendo a segno tredici reti, la più importante firmata nello scontro diretto contro il Bari in Lega Pro. Essendo in scadenza di contratto è piuttosto improbabile che possa continuare la sua esperienza di calciatore in maglia rossoverde.

Il prossimo 19 agosto il capitano festeggerà 38 anni. Potrebbe dunque allungare la carriera da calciatore, magari accasandosi in una società di Lega pro oppure essere inserito negli organici societari, come capitato al suo ex compagno di squadra Carlo Mammarella. Purtroppo, a causa del silenzio stampa, non è stato possibile ascoltare le parole di Marino Defendi. Purtroppo, a causa del finale di campionato caratterizzato da cinque sconfitte consecutive, non è stato possibile salutare il capitano come meritava, al netto di un futuro da svelare.

Essendo legati ad alcuni valori tradizionali del calcio, come ad esempio la riconoscenza, al capitano auguriamo ogni bene poichè chi si impegna per la maglia delle Fere sarà sempre benvisto e ricordato con affetto.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by