Reggiana UFFICIALE, termina il rapporto con il mister Aimo Diana

Reggiana UFFICIALE, termina il rapporto con il mister Aimo Diana

Nonostante la promozione la Reggiana non avrà in Serie B come allenatore Aimo Diana. Dopo due stagioni di alto livello in Lega Pro, culminate con la vittoria del campionato, Diana lascerà Reggio Emilia con il suo contratto che era in scadenza e non sarà rinnovato. Ora per la stagione del ritorno in serie cadetta la Reggiana avrà un nuovo tecnico ed è in vantaggio a sedere sulla panchina emiliana l'ex tecnico del Perugia Alessandro Nesta.

Il comunicato ufficiale:

"AC Reggiana comunica che il rapporto professionale con l’allenatore Aimo Diana si concluderà il 30/06/2023.

Quelle trascorse insieme sono state due stagioni contraddistinte da passione e intenso lavoro, culminate con la vittoria indimenticabile del campionato di Serie C e la promozione in Serie B.

Tutta la famiglia granata augura al mister e al suo staff le migliori fortune per il prosieguo della carriera professionale.

Grazie mister !!!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by