Generali Futsal Ternana, Federico Pellegrini: "Abbiamo realizzato un sogno"

Generali Futsal Ternana, Federico Pellegrini: "Abbiamo realizzato un sogno"

Grandissime emozioni per la Generali Futsal Ternana, che battendo i Buldog Lucrezia nella finale Play Off della Serie B ha conquistato la promozione in Serie A2. Un percorso partito dalla Serie C2 nel 2018 e che vede ora i rossoverdi arrivare nel calcio a 5 che conta. Grandissima è la gioia di mister Federico Pellegrini, che proprio dal 2018 allena la squadra, al termine del match:

"Credo che oggi si realizza un sogno, un sogno in cui tutti noi abbiamo creduto fin da inizio stagione. Siamo stati uomini prima che giocatori, vorrei evitare di parlare della partita nella quale siamo stati superiori ma sottolineerei che se oggi siamo in serie A2 è merito di tutti, dal presidente che ci ha sempre sostenuto ai magazzinieri. I ragazzi sono stati splendidi, stasera hanno messo tutto in campo e li ringrazio per questo.

C’è sicuramente soddisfazione personale ma la gioia più grande è aver regalato una goduria immensa a tutti quelli che hanno creduto in noi e a tutta questa splendida gente che ha riempito il palazzetto. Vorrei fare una dedica speciale ai miei genitori che anche da lassù mi hanno sempre sostenuto e un grazie di cuore alla mia famiglia che mi ha sempre sopportato. Questa è la mia vita e fino a quando avrò la possibilità continuerò ad allenare perché in giornate come oggi ti rendi conto quanto è bello essere uomini di sport"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2019 © Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by