Calciomercato Ternana, i gioielli delle Fere per un futuro prossimo sostenibile

Calciomercato Ternana, i gioielli delle Fere per un futuro prossimo sostenibile

Una sessione di mercato tutta da decifrare per la Ternana. La società di via della Bardesca potrebbe a breve svelare le prime carte, in vista della prossima stagione, la terza consecutiva nel torneo cadetto. Al momento le prime indicazioni riguardano essenzialmente il mercato in uscita.  Il club potrebbe dunque instradarsi verso un percorso corretto ed un contestuale futuro sostenibile nella valorizzazione dei calciatori.

Iniziamo dalle indiscrezioni: Antonio Palumbo è stato accostato dapprima alla Cremonese e recentemente al Modena. Il classe 1996 potrebbe dunque salutare le Fere, dopo aver firmato quattro reti ed otto assist in stagione. Nelle ultime ore il difensore Niccolò Corrado è finito nel mirino del Genoa che cerca un cursore per il prossimo torneo di massima serie.

Nell’elenco dei partenti potrebbero entrare anche Salim Diakite ed Anthony Partipilo, solo nel caso di offerte adeguate recapitate. Tutto ciò andrebbe ad incrementare il tesoretto e garantire alla società una solida base di partenza, sul fronte mercato. La situazione di impasse, quantomeno apparente, rende complicato ipotizzare degli scenari verosimili.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by