Calciomercato Serie B, gli incastri per le panchine cadette

Calciomercato Serie B, gli incastri per le panchine cadette

Incastri, scenari e possibili soluzioni per le panchine della prossima Serie B 2023/2024. In attesa di conoscere tutte le partecipanti al prossimo torneo diversi club stanno programmando il torneo del futuro prossimo. La settimana prossima, a tal proposito, risulterà decisiva per due società. Dovrebbe infatti tenersi una riunione tra William Viali ed il Cosenza per valutare una eventuale prosecuzione. Difficilmente si troverà un accordo tra le parti.

Il tecnico è infatti destinato all'Ascoli che attende sviluppi su questo fronte. I lupi potrebbero cautelarsi con il ritorno di Cristiano Lucarelli, stavolta in versione tecnico. Come è noto il mister è legato alla Ternana, fino al prossimo 30 giugno 2025. Tuttavia potrebbe risolvere il contratto che lo lega al club e sottoscrivere un nuovo accordo professionale con i silani.

Anche il Pisa sta per sciogliere le riserve e dovrebbe annunciare Daniele De Rossi come nuovo responsabile della prima squadra. E la Ternana? Il favorito resta sempre Aurelio Andreazzoli anche se, come accade in questi casi, non sono da scartare sorprese. Infine manca solo l'annuncio ufficiale per Paolo Bianco al Modena ed Alessandro Nesta alla Reggiana.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by