Calciomercato Ternana, il punto sulla panchina dei rossoverdi
Una ulteriore settimana di attesa per la Ternana. Le prime scadenze in arrivo sono molto importanti per capire il futuro della società di via della Bardesca. Dagli eventuali riscatti dei calciatori legati da acquisizioni temporanee con opzione, alla prima seduta del Consiglio comunale, convocata in data lunedì 19 giugno dove verrà esaminata la presunta quanto eventuale incompatibilità afferente a Stefano Bandecchi.
Non ci sono novità sul fronte allenatore: Cristiano Lucarelli sembra ormai essere destinato a lasciare il club e potrebbe iniziare una nuova esperienza professionale, interrompendo di fatto il contratto che lo vincola alla Ternana fino al 30 giugno 2025.
Resta dunque come l'ipotesi più probabile quella legata ad Aurelio Andreazzoli. Un ritorno in casa rossoverde dopo la parentesi legata allo scorso torneo: dodici panchine con tre vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte. L'eventuale alternativa è quella legata a Roberto Venturato che ha allenato la Spal nel recente passato, dopo la lunga militanza al Cittadella.
