Ternana, le piccole rossoverdi a Coverciano: “Una esperienza che resterà impressa nel tempo”
Un weekend indimenticabile per le giocatrici della Ternana, categoria Pulcini. Le giovanissime rossoverdi infatti hanno partecipato al Torneo Magico, disputato a Coverciano tra il 17 e 18 giugno, rappresentando la Regione Umbria. Nelle scorse settimane infatti avevano conquistato il pass per accedere alla fase nazionale, dopo essersi confrontate con Gualdo Woman e Madonna del Latte, sul terreno di Città di Castello. Successivamente, grazie al successo ottenuto, è arrivata la partecipazione al torneo nazionale che ha l’obiettivo di dare continuità all’attività e appassionarle al calcio e allo sport in generale.
- foto Ternana calcio
- foto Ternana calcio
- foto Ternana calcio
Le bimbe hanno vissuto: “Una esperienza che resterà impressa nel tempo” come tengono a sottolineare con entusiasmo, dalla società di via della Bardesca. Hanno giocato partite contro il Sudtirol, Chieti e Tortolì supportate naturalmente dai familiari e da tutto lo staff rossoverde. La speranza naturalmente è quella di ripetersi, anche la prossima stagione.
Le piccole protagoniste: Anullo Nicole, Antonini Emily, Bartolucci Nicole, Bilotta Rughetti Benedetta, Madreperli Larissa, Passerini Matilde, Presciuttini Greta, Preterossi Sofia, Stazi Matilda. Istruttori Elisa Palmini e Giada Aldini. Responsabile del settore giovanile Lorenzo Vergani.
