Ternana, Aurelio Andreazzoli: "Ambiente rossoverde favoloso. Sono carico!"

Ternana, Aurelio Andreazzoli: "Ambiente rossoverde favoloso. Sono carico!"

E' tornato sulla panchina della Ternana il tecnico Aurelio Andreazzoli. L'allenatore toscano, ai colleghi di tag24.it, ha parlato dell'esperienza della scorsa stagione durata solo dodici partite. "Credo che avevamo fatto un buon lavoro ma i risultati non ci hanno premiato. I ragazzi mi hanno sempre seguito, in un ambiente di lavoro strepitoso come quello ternano che, con me, è stato favoloso. Lo ripeto, l’unica cosa negativa sono stati i risultati, ora però una bella linea marcata e ricominciamo da capo un discorso che è stato intrapreso e abbandonato, ma bisogna farlo con la massima e ancora più determinazione e con le idee chiare“.

Il progetto rossoverde e la sinergia con il ds Luca Leone. "Sono felice di essere tornato in un posto così bello, dire poi che sono abbastanza carico è riduttivo. A me piace da matti questo lavoro, non vedo l’ora di ricominciare chiaramente, e non potrebbe essere altrimenti, con tanti punti interrogativi, ma li hanno tutti al momento visto che il mercato deve ancora cominciare. Di sicuro faremo il nostro meglio. Il direttore sportivo Leone è più carico di me nella convinzione di proporre una squadra ringiovanita e capace di dire la sua. Vediamo che cosa ne esce fuori. A lui il compito di fare la squadra, a me quella di allenarla. Ed è un mix sano e soprattutto necessario."

Sono ambizioso e ci mancherebbe altro che non lo fossi. Non parlo di obiettivi voglio prima vedere la squadra. Io posso anche non allenare non è che ne faccio una ragione di vita, lo faccio perchè voglio vedere se riesco a trasmettere quello che ho in testa a un gruppo di ragazzi. Questa è la mia aspirazione, non ho la necessità. Non vedo l’ora, quindi, di andare sul campo - ha concluso Andreazzoli - a lavorare e sacrificarsi“.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by