Calciomercato Ternana, i rossoverdi della prossima stagione: le conferme

Calciomercato Ternana, i rossoverdi della prossima stagione: le conferme

Una mini rivoluzione attende la Ternana di Aurelio Andreazzoli. La società infatti è intenzionata ad abbassare l’età media della rosa e contestualmente ridurre anche il monte ingaggi. Tuttavia il club di via della Bardesca ripartirà da alcune certezze, come è comprensibile. In porta conferma per Antony Iannarilli che ha mantenuto la porta inviolata in tredici circostanze, risultando il quinto specialista nella classifica cadetta. Diverse le novità per il reparto difensivo con Sorensen, Capuano e Ghiringhelli che potrebbero far parte dell’organico della prossima stagione. La società farà un tentativo per riprendere Mantovani, tornato per fine prestito alla Salernitana. Incerto il futuro di Corrado e Diakite che hanno richieste. Come è noto sul cursore incombe anche il diritto di riacquisto dell’Inter. In rampa di lancio anche Alessandro Celli, impiegato sovente da mister Bisoli nella seconda parte di stagione al Sudtirol.

Sulla linea mediana spazio a Francesco Di Tacchio, Davide Agazzi ed Antonio Palumbo anche se, come in ogni sessione, il calciatore è piuttosto corteggiato. Pertanto non è da escludere una sua cessione, nel caso arrivasse qualche offerta congrua così come per Anthony Partipilo. I rossoverdi ripartiranno da Cesar Falletti ed Alfredo Donnarumma, reduci da una stagione tormentata e desiderosi di rimettersi in gioco. Tra i giovani che dovrebbero far parte dell’organico anche Pietro Rovaglia e Gabriele Capanni. Ricordiamo che il regolamento prevede la composizione di tre liste: over (fino a diciotto elementi), under (illimitati) e bandiera (due calciatori).

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by