Colonia UFFICIALE, cinque arrivi super: Cozzi, Vetrugno, Ciucci, Cassetti e Terzino
Cinque arrivi di spessore per il Colonia. La compagine del presidente Giancarlo Buia, dopo aver vinto il campionato il Seconda categoria, ha piazzato dei colpi importanti per la prossima stagione. Di seguito il comunicato della società:
"Il primo colpo di mercato della società amaranto è stato l’assicurarsi l’esperienza dell’estremo difensore Gabriele Cozzi (classe ’93), nella scorsa stagione in forza al Todi Calcio. Rimanendo nella media valle del Tevere, il Ds Umberto Pacifici, ha messo a segno un'altra doppietta, accaparrandosi due pedine importanti che rispondono ai nomi di Andrea Vetrugno (difensore classe 1986), e per quanto riguarda l’altro nome si tratta di un gradito ritorno, infatti stiamo parlando di Michele Ciucci (1997), centrocampista che ha già indossato con onore questa maglia qualche anno fa e che è rimasto nel cuore dei supporter amaranto.
- Cassetti e Terzino
Oltre a quest’ultimo per rinforzare ulteriormente il centrocampo, la società amaranto ha ingaggiato Lorenzo Cassetti (1991), ex Amc 98. Un altro rinforzo che arriverà ad arricchire l’esperienza del gruppo guidato dal riconfermato Mr. Serpericci, considerato uno degli allenatori più longevi del Calcio Dilettante, sarà Riccardo Terzino (attaccante Classe 1993), che nell’ultima stagione ha militato nel campionato laziale."
LEGGI ANCHE: CONFERMATO IL TECNICO SERGIO SERPERICCI










