Orvietana UFFICIALE, si completa lo staff tecnico di Silvano Fiorucci
Completato lo staff tecnico di Silvano Fiorucci. Arrivano in biancorosso Anelli e Di Antonio. Di seguito la nota del club:
"Si va definendo anche lo staff tecnico di Silvano Fiorucci:
Allenatore in seconda: Alessandro Anelli, ternano di origine, ormai perugino di adozione, lo scorso anno ricopriva lo stesso ruolo al Trestina, precedentemente primo allenatore in Eccellenza e Promozione alla guida di Nestor e Montecastello Vibio. “La chiamata di Fiorucci – spiega Alessandro – mi ha fatto molto piacere e ho subito dato la mia disponibilità a venire ad Orvieto, una piazza importante, con un allenatore che è una istituzione, è subito scattata la sintonia e credo che ci siano tutte le basi per lavorare bene e far divertire”.
Allenatore dei portieri: Giulio Di Antonio, proviene dalle esperienze con Viterbese e prima ancora Ternana, sempre nello stesso ruolo. Queste le sue prime parole appena arrivato ad Orvieto: “Vengo a lavorare in una piazza stimolante, si sente ancora l’onda lunga dell’impresa che Fiorucci e tutti i protagonisti hanno appena compiuto. Fiorucci è un trascinatore e ha trascinato anche me. Parlando con la società, mi sono trovato d’accordo sugli obiettivi: far crescere le risorse del settore giovanile in ottica prima squadra e permettere a Marricchi di riguadagnarsi palcoscenici ancora più importanti. Non potevo che chiedere di meglio”.
Confermati nello staff il preparatore atletico Andrea D'Intino e il collaboratore tecnico marco Dominici, da registrare il gradito ritorno del fisioterapista Michele Giorgi, continua la collaborazione anche con il suo collega Salvatore De Bellis."
LEGGI ANCHE: MANONI ULTIMO ARRIVO IN CASA BIANCOROSSA









