Orvietana UFFICIALE, si completa lo staff tecnico di Silvano Fiorucci

Orvietana UFFICIALE, si completa lo staff tecnico di Silvano Fiorucci

Completato lo staff tecnico di Silvano Fiorucci. Arrivano in biancorosso Anelli e Di Antonio. Di seguito la nota del club:

"Si va definendo anche lo staff tecnico di Silvano Fiorucci:

Allenatore in seconda: Alessandro Anelli, ternano di origine, ormai perugino di adozione, lo scorso anno ricopriva lo stesso ruolo al Trestina, precedentemente primo allenatore in Eccellenza e Promozione alla guida di Nestor e Montecastello Vibio. “La chiamata di Fiorucci – spiega Alessandro – mi ha fatto molto piacere e ho subito dato la mia disponibilità a venire ad Orvieto, una piazza importante, con un allenatore che è una istituzione, è subito scattata la sintonia e credo che ci siano tutte le basi per lavorare bene e far divertire”.

Allenatore dei portieri: Giulio Di Antonio, proviene dalle esperienze con Viterbese e prima ancora Ternana, sempre nello stesso ruolo. Queste le sue prime parole appena arrivato ad Orvieto: “Vengo a lavorare in una piazza stimolante, si sente ancora l’onda lunga dell’impresa che Fiorucci e tutti i protagonisti hanno appena compiuto. Fiorucci è un trascinatore e ha trascinato anche me. Parlando con la società, mi sono trovato d’accordo sugli obiettivi: far crescere le risorse del settore giovanile in ottica prima squadra e permettere a Marricchi di riguadagnarsi palcoscenici ancora più importanti. Non potevo che chiedere di meglio”.

Confermati nello staff il preparatore atletico Andrea D'Intino e il collaboratore tecnico marco Dominici, da registrare il gradito ritorno del fisioterapista Michele Giorgi, continua la collaborazione anche con il suo collega Salvatore De Bellis."

LEGGI ANCHE: MANONI ULTIMO ARRIVO IN CASA BIANCOROSSA

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by