Sangemini, Fabrizio Bonifazi annuncia tre acquisti: “Sostenibilità e ragionevolezza le prerogative”

Sangemini, Fabrizio Bonifazi annuncia tre acquisti: “Sostenibilità e ragionevolezza le prerogative”

Un ritorno in Promozione attesissimo per il Sangemini del presidente Bracco. La compagine rossoblù si prepara ad affrontare un campionato ricco di insidie con l’ambizione di recitare un ruolo da protagonista, nel girone B del secondo torneo regionale per importanza. Il club ha confermato alla guida tecnica Fabrizio Frabotta mentre Fabrizio Bonifazi, come lo scorso anno, sta allestendo l’organico naturalmente seguendo i dettami dell’allenatore. Un connubio che ha funzionato alla grande e che si proietta al torneo venturo.

Al taccuino di www.calcioternano.it il Direttore sportivo rossoblù fa il punto della situazione: “Siamo partiti con l’obiettivo di mantenere grossomodo l’organico della scorsa stagione. Ci stiamo riuscendo poiché il 90% dei ragazzi che componevano il roster del Sangemini ci sarà anche il prossimo campionato. Abbiamo salutato Andrea Cossu, Lorenzo Fabrizi ed Edoardo Costa. Manteniamo l’asse portante implementando la rosa con i calciatori funzionali alle nostre esigenze. Siamo andati a colmare qualche lacuna in determinati reparti e portare ragazzi già abituati a giocare nella categoria”.

Cinque nuovi acquisti di questi tre svelati: “Il primo è Francesco Carletti, attaccante classe 2004 lo scorso anno autore di nove reti allo Sporting Terni. Successivamente Leonardo Argenti che ha giocato anche lui con la formazione ternana e torna a vestire la maglia rossoblù. Infine Lorenzo Giovannetti, ex Montefranco, un passato nelle giovanili della Narnese”. La consapevolezza di mantenersi su un determinato trend: “La nostra prerogativa è quella di abbinare sostenibilità a ragionevolezza. I nomi che avevamo in mente con l’allenatore alla fine siamo riusciti a portarli al Sangemini. A breve inizieremo la preparazione per tuffarci sulla nuova stagione agonistica.”

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by