Ternana, due le novità nello staff tecnico: Giuseppe Colombino e Stefano Morrone
Tutto pronto per il ritiro di Cascia della Ternana. Il club rossoverde ha ufficializzato staff e giocatori convocati, domani - 17 luglio 2023 - si inizierà a sudare in vista del campionato 2023/24 di Serie B. Due novità nei collaboratori di Cristiano Lucarelli: il preparatore atletico Giuseppe Colombino e l'assistente tecnico Stefano Morrone.
Il primo - classe 1985 - nella passata stagione era a Novara, è stato a Viterbo insieme al tecnico Giuseppe Raffaele ed in precedenza ha collaborato con il mister rossoverde nell'esperienza di Catania e nel Galatasaray con Alberto Bartali. Proprio quest'ultimo è entrato a far parte dello staff tecnico di Alessandro Nesta nella Reggiana.
Il secondo - classe 1978 -, invece, è un ex calciatore professionista. Ha giocato insieme a Cristiano Lucarelli nel Livorno e nel Parma. Nell'annata calcistica passata è stato l'allenatore in seconda di Fabio Grosso nel Frosinone e poi anche nel Brescia e Sion ed ha mosso i suoi passi come mister nelle giovanili di Parma e Sassuolo. Morrone prende il posto di Alessandro Conticchio.
In ultimo il mental coach Eugenio Vassalle è stato ingaggiato dall'Udinese, quindi, per il torneo prossimo venturo, la Ternana sarà sprovvista di questa figura.
