Ternana, Luca Leone: "Mantovani e Favilli hanno la nostra stima. Falletti e Corrado incedibili"

Ternana, Luca Leone: "Mantovani e Favilli hanno la nostra stima. Falletti e Corrado incedibili"

Mercato soprattutto in uscita quello della Ternana. Il club di Via della Bardesca, finora, ha ufficializzato quattro cessioni (Partipilo, Di Tacchio, Ghiringhelli e Palumbo). Il direttore sportivo rossoverde Luca Leone, sulle pagine del La Nazione, ha parlato di due possibili ritorni in maglia rossoverde: "Mantovani e Favilli si sono trovati veramente bene nella Ternana e si sono rilanciati. Sono molto stimati sia dal sottoscritto che da Cristiano Lucarelli. Vorremmo riportarli con noi, ma sarà fondamentale, come per tutti gli altri calciatori, poter discutere di contratti sostenibili nell’ambito della nuova linea societaria".

Su Falletti e Corrado."Per noi sono incedibili. Ma va ricordato che Cesar entra in scadenza di contratto e dunque sarà necessario parlare con il calciatore. Per Corrado l’Inter non ci ha più fatto sapere nulla, ma se decidesse di esercitare il diritto di recompra non potremmo opporci".  La possibilità che il campionato slitti a settembre."Sarebbe molto positivo - ha concluso Leone - evitare di giocare a mercato aperto".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by