Ternana, l'inserimento del Crotone cambia il destino in Coppa Italia

Ternana, l'inserimento del Crotone cambia il destino in Coppa Italia

La sfida tra Salernitana-Ternana inaugura la stagione delle Fere. La gara si disputerà allo stadio Arechi, alle 17.45 di domenica 13 agosto. Dal tabellone diffuso dalla Lega Serie A si evince una curiosità. I rossoverdi, a seguito dell'esclusione della Reggina, attendevano il Lecce come possibile avversario, dopo aver chiuso al quattordicesimo posto della graduatoria cadetta che assegna automaticamente la posizione 34 in Coppa Italia. Tuttavia, come detto, gli amaranto sono stati estromessi - in attesa naturalmente dei ricorsi - e le Fere sono dunque risalite alla posizione 33 che abbina la sfida di Lecce.

Ora, da come si deduce dal tabellone, la posizione 27 (detenuta originariamente dalla Reggina) è stata assegnata al Crotone. Pertanto i pitagorici inizieranno direttamente dai trentaduesimi di finale affrontando la Cremonese e, non essendoci scivolamento, alla Ternana è stato assegnato il ranking 34 che equivale alla trasferta di Salerno.

Leggi anche: COPPA ITALIA 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by