Calciomercato Serie B, il riepilogo delle uscite: neopromosse su Donnarumma e Pettinari

Calciomercato Serie B, il riepilogo delle uscite: neopromosse su Donnarumma e Pettinari

Si è finalmente sbloccato il calciomercato in entrata delle Fere, con diversi colpi in arrivo per rinforzare la squadra di mister Cristiano Lucarelli. Ma il direttore sportivo Stefano Capozucca continua anche il lavoro in uscita, in particolare per quanto riguarda Alfredo Donnarumma e Stefano Pettinari.

Per l'attaccante ex Brescia c'è una nuova pretendente, l'ambizioso Catanzaro, che ha in Donnarumma l'obiettivo primario per rinforzare il proprio attacco e consegnare un partner offensivo di livello a Iemmello. Una neopromossa anche per Pettinari, su cui forte è l'interesse della Feralpisalò che ha intavolato in questi giorni la trattativa per l'ex Pescara e Trapani. Feralpisalò che avrebbe fatto un sondaggio anche per lo stesso Donnarumma. Per entrambi i giocatori il nodo centrale è il pesante ingaggio.

Altra trattativa in uscita è quella per Capuano all'Avellino, in questo caso le due società si sono parlate ma si aspetta l'eventuale si del giocatore. Diversa la situazione invece di Iannarilli, entrato nei radar del Catania alla ricerca di un portiere. I siciliani avrebbero sondato la Ternana per l'estremo difensore di Alatri ma è difficile che Iannarilli lasci Terni e lo stesso Catania avrebbe come obiettivo principale per la porta Livieri del Pisa. L'ultimo nome in ballo è quello di Salim Diakitè, giocatore fondamentale per le Fere, su di lui è forte il pressing dello Spezia, ma non si muoverà dalle Ternana se non per una eventuale offerta tra i 2,5 e i 3 milioni, dopo che è stata già rifiutato un primo tentativo dei liguri a 700 mila euro.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by