Calciomercato Ternana, le novità sulle uscite di Capuano, Pettinari e Donnarumma

Calciomercato Ternana, le novità sulle uscite di Capuano, Pettinari e Donnarumma

Il calciomercato della Ternana si è sbloccato in entrata, con diverse ufficializzazioni nelle ultime ore. Tuttavia il ds Stefano Capozucca rimane molto attivo anche sul tema uscite, in particolare per quei giocatori che per motivi di ingaggio ed età non rientrano più nei programmi dei rossoverdi.

Nei giorni scorsi è stata avviata una trattativa tra la Ternana e l'Avellino per Marco Capuano, con i rossoverdi che avevano aperto alla cessione dell'ex Frosinone. Il ds Capozucca ha comunicato però che il difensore ha rifiutato il passaggio alla squadra irpina, che nel frattempo sarebbe vicina alla chiusura per un altro esperto difensore centrale come Thiago Cionek. Capuano potrebbe essere comunque tra i giocatori in uscita, anche se non in cima alla lista delle cessioni rossoverdi, per lui anche dei minuti nel finale della sfida contro la Primavera rossoverde.

Sempre più lontani da Terni invece Stefano Pettinari ed Alfredo Donnarumma, entrambi assenti nell'ultima partita del ritiro di Cascia per chiari motivi di mercato. Per Pettinari, come dichiarato da Capozucca, la Ternana ha accettato un'offerta della Feralpisalò. L' attaccante però non pare molto convinto della destinazione ma le parti dovrebbero continuare a trattare e potrebbero raggiungere a stretto giro la fumata bianca. Infine diverse proposte sarebbero pervenute anche per Donnarumma, tra le squadre interessate il Catanzaro del suo ex tecnico Vivarini.

 

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by