Ternana, segui in DIRETTA la presentazione delle maglie 2023/24
Presentazione delle maglie per la stagione 2023-24 della Ternana. All'Hotel Garden la dirigenza rossoverde, insieme ai fratelli Serpetta, sveleranno le nuove mute rossoverdi firmate Macron. Una collaborazione - quella con l'azienda bolognese - arrivata alla 17esima stagione, tranne nel 2017-18 quando Via della Bardesca scelse Zeus, una delle più durature nel panorama calcistico italiano. La redazione di www.calcioternano.it vi racconterà l'evento con una diretta testuale e da immagini.
Presentazione maglie stagione 2023/24
11:15 Iniziano ad arrivare all'Hotel Garden gli ospiti della presentazione, il primo ad arrivare il ds Stefano Capozucca, subito dopo il Presidente Nicola Guida
Prime parole del Presidente Nicola Guida: "Per me è una grande emozione partecipare ad un evento del genere nella veste di Presidente delle Fere. Le maglie per me sono molto belle e speriamo siano di buon'auspicio."
11.:35 Inizia a conferenza stampa di presentazione delle maglie rossoverdi per la stagione 2023/2024
L'addetto stampa della Ternana Calcio, Lorenzo Modestino, fa gli onori di casa presentando tutti coloro che oggi hanno presenziato alla giornata.
Nicola Guida: "Grazie a tutti per essere qui, per me è un'emozione nuova quindi è una giornata importante. Ringrazio sentitamente le istituzioni che oggi sono al nostro fianco, così come l'assessore Marco Schenardi che di rossoverde nella sua storia ha molto".
Giovanni Bruno, Prefetto di Terni: "Siamo una squadra anche noi, a tutela del territorio e dello sport. Ogni partita deve essere disputata nel massimo della sicurezza e si lavora molto per far questo".
Bruno Failla, Questore di Terni: "Abbiamo già fatto degli incontro con la Ternana Calcio, conoscendo il presidente Nicola Guida. E' nostro compito garantire la sicurezza degli eventi sportivi. Il rapporto con la società rossoverde sono certo che sarà costruttivo e collaborativo".
Davide Milano, Comandante dei Carabinieri: "La squadra di calcio per una città è sempre una cosa importante, a Terni esiste la Ternana e da quasi un secolo trasmette valori in campo e fuori dal campo. Mi auguro che ci sarà un'interazione tra gli organi di sicurezza ed il club rossoverde. Faccio un grande in bocca al lupo alla Ternana".
Paolo Nicolucci, Comandate dei Vigili del Fuoco: "Auguro alla Ternana una stagione ricca di soddisfazioni, lato nostro ci saremo a dare supporto".
Marco Schenardi, Assessore allo Sport del Comune di Terni: "Sono molto curioso di vedere le nuove maglie rossoverdi. Quando giocavo non mettevo nulla sotto, perché la maglia la volevo sentire sulla pelle. Ho giocato in molte società, ma le Fere restano nel cuore. Come assessore allo sport mi metto a completa disposizione della Ternana Calcio".
Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana Calcio: "Dopo venti anni sono tornato a Terni ed è un piacere immenso. Ho poco da dire, devo solo lavorare tanto. Senza tanti giri di parole, il sottoscritto deve ripagare la fiducia data facendo quello che mi ha chiesto la società del presidente Guida portando dei risultati".
Gianluca Serpetta, responsabile Macron: "Oggi presenteremo la prima e la seconda maglia da gioco, oltre a quella del portiere. La terza maglia verrà presentata più avanti. Quest'anno la prima maglia non sarà la classica rossoverde standard, ma avrà dei riferimenti vintage. La seconda è la classica da trasferta, mentre quella del portiere avrà un colore nuovo. Sulle maglie ci sarà inizialmente lo sponsor Pharmaguida".
Ecco le tre maglie:
Chiude il Presidente Guida: "Vi ringrazio ancora per essere qui, io sono solo il proprietario la squadra è della città e quindi bisogna essere un tutt'uno con istituzioni e città tutta"
Commenti post presentazione maglie
