Ternana, maglie per la stagione 2023/24: tra vintage ed innovazione
Sono state presentate le maglie della Ternana per la stagione 2023/24. Svelate la prima e la seconda muta mentre per la terza si dovrà aspettare fine mese.
- Presentazione Maglie Ternana 2023/24 -foto Luca Marchetti
La prima maglia
La nuova maglia home si presenta con strisce verticali rosso e verdi belle larghe per rispettare la tradizione. Colletto con un tono di rosso e di verde più chiari ed in mezzo una striscia nera. Nota importante è la sfumatura nera presente in alto a destra, sopra il marchio Macron, ed in basso a destra. Non è la prima volta che il nero si 'mescola' con i colori delle Fere. E' successo sia nella stagione 2004/05, in quella 2011/12 e nella più recente 2018/19 (ultime due targate Macron).
- Ternana maglia 2004-05 e maglia 2011-12
- Ternana maglia 2018-19
Infine la Viverna sotto lo stemma, come le ultime tre stagioni, e la scritta 'Fere' sulla manica destra della t-shirt.
- Presentazione Maglie Ternana 2023/24 -foto Luca Marchetti
La seconda maglia
Linea totalmente nuova per la 'shirt' con il colletto uguale alla prima maglia. Colore predominante bianco con strisce rossoverdi, sulla parte alta del petto, a formare una V poi lo sponsor, la Viverna e le due strisce che proseguono nella zona centrale fino alla fine della casacca. Sulla parte destra della manica la scritta 'Fere'.
- Presentazione Maglie Ternana 2023/24 -foto Luca Marchetti
La maglia del portiere
Un colore nuovo, verde acqua, mai utilizzato prima ad ora per la casacca dei portieri. Colletto e bordi delle maniche uguali alla seconda maglia. Viverna presente appena sotto lo sponsor. Sulla destra della manica sempre la scritta 'Fere'.
