Ternana, nuova casa al San Paolo di Narni scalo: i dettagli dell’accordo

Ternana, nuova casa al San Paolo di Narni scalo: i dettagli dell’accordo

Una nuova casa per gli allenamenti della Ternana. A partire dalla giornata di domani, martedì 8 agosto, i rossoverdi svolgeranno le sedute presso il campo San Paolo di Narni scalo. Un manto in erba davvero spettacolare, come è stato possibile osservare da vicino, recandosi sul posto nel pomeriggio di ieri. L’assessore allo sport di Narni Alessia Quondam, intervenuta ai microfoni di www.calcioternano.it spiega che: “L’accordo è stato trovato tra le due società ossia Ternana e Narnese. L’amministrazione comunale ha avuto il compito di supervisionare il tutto. Da parte nostra non possiamo che essere felici, poiché la presenza della Ternana porta lustro e sicuramente un bel movimento di sportivi”.

La prima squadra rossoverde potrà utilizzare la struttura nel suo complesso: “Gli spogliatoi sono agibili. Tuttavia, nel mese di ottobre, sono previsti degli interventi – dalla durata di circa un mese – per l’efficientamento energetico degli stessi oltre ulteriori lavori all’impianto di illuminazione. Durante quel periodo, dato che il terreno non potrà essere utilizzato, si procederà anche con la semina. Per il settore giovanile della Narnese verranno garantiti gli spazi di allenamento, nei campi adiacenti al San Paolo. Avendo un anno di concessione la collaborazione durerà, gioco forza, nel medesimo arco temporale. Per il futuro poi, eventualmente, valuteremo il da farsi”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by