Calciomercato Ternana, tre attaccanti in arrivo: le ultime novità

Calciomercato Ternana, tre attaccanti in arrivo: le ultime novità

Tre attaccanti in partenza per la Ternana, ed altrettanti in arrivo. Il Direttore sportivo ha piazzato le cessioni di Donnarumma, Ferrante e Pettinari rispettivamente al Catanzaro, Lecco e Reggiana (società neopromosse nel torneo cadetto). Contestualmente lavora per completare l'organico in attacco e consentire a Cristiano Lucarelli di poter preparare al meglio, quantomeno la gara in programma sabato 19 agosto (ore 20.30) contro la Sampdoria.

Sono dunque tre gli attaccanti in arrivo: Filippo Distefano si è aggregato ieri ai nuovi compagni, raggiungendo il campo di Narni scalo. Una volta completata la procedura burocratica, in giornata, potrà mettersi a disposizione del tecnico livornese. Arriva in prestito dalla Fiorentina dopo essersi messo in grande evidenza con la Primavera, meritando la convocazione in ritiro. Si giocherà una maglia da titolare con Cesar Falletti.

Altro arrivo previsto in giornata quello di Antonio Raimondo dal Bologna. Ha già esordito in prima squadra, collezionando complessivamente quattro gettoni di presenza, mettendo a segno diversi gol con i felsinei, nelle amichevoli precampionato. Una prima punta capace di realizzare 14 gol in 30 partite, nell'ultimo torneo Primavera.

Il Direttore sportivo Stefano Capozucca stringe anche per Andrea Favilli. I presupposti ci sono tutti: il calciatore ha espresso la volontà di tornare a Terni. Il tecnico Lucarelli lo aspetta a braccia aperte per proseguire il lavoro iniziato la scorsa stagione. Occorre trovare la quadra con il Genoa: formula di trasferimento e ingaggio da destinare all'attaccante. Le possibilità di rivedere Favilli in rossoverde sono altissime.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by