Salernitana-Ternana, le probabili formazioni: ballottaggio Ferrante-Rovaglia
Le formazioni di Salernitana-Ternana si affrontano nel match di Coppa Italia, inserito nel programma dei trentaduesimi di finale. Il tecnico dei granata Paulo Sousa schiera un undici condizionato dall’organico ridotto, in attesa dei rinforzi. Partirà dalla panchina il centravanti Dia così come il centrocampista Maggiore mentre Mazzocchi non verrà utilizzato.
I rossoverdi sono privi degli squalificati Lucchesi e Raimondo con i nuovi che hanno una settimana alle spalle di preparazione. Infortunato Davide Agazzi che dovrebbe essere sostituito da Damian. Out anche Paghera e Ferrara. In attacco è ballottaggio tra Rovaglia e Ferrante con quest’ultimo favorito. Possibile esordio dal primo minuto di Costantino Favasuli.
SALERNITANA (3-4-2-1) Costil, Lovato, Gyomber e Pirola, Sambia, M.Coulibaly, L. Coulibaly, Bradaric, Candreva, Kastanos, Botheim
TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Diakite, Bogdan, Celli, Casasola, Damian, Proietti, Favasuli, Corrado, Falletti, Ferrante
