Ternana-Sampdoria, le probabili formazioni: ballottaggio in linea mediana
Le formazioni di Ternana-Sampdoria si affrontano allo stadio Liberati, nel primo match della nuova stagione cadetta. La sfida si gioca sabato 19 agosto alle 20,30. Due compagini profondamente rinnovate ed in attesa di completare i rispettivi organici, nelle ultime battute di mercato.
Una sola assenza per i rossoverdi poiché non sarà della contesa lo squalificato Labojko. Tuttavia Cristiano Lucarelli sceglierà l’undici titolare, in base alle condizioni fisiche di ogni singolo elemento. A centrocampo ballottaggio tra uno dei nuovi arrivati Mărginean e Damian. Non è escluso l’impiego di Pyyhtiä che ha svolto la preparazione con il Bologna. In attacco conferma per la coppia composta da Ferrante e Falletti.
Nei blucerchiati, tra mercato ed infortuni, sono sette gli indisponibili ovverosia Conti, Girelli, Ricci, Vieira, Leris, Vitale e Borini. In porta debutta Stankovic mentre La Gumina e De Luca si giocano una maglia da titolare, nel reparto avanzato.
TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Mantovani, Bogdan, Celli, Diakite, Favasuli, Proietti, Mărginean, Corrado, Falletti, Ferrante
SAMPDORIA (4-3-3) Stankovic, Giordano, Murru, Ferrari, Depaoli, Verre, Yepes, Benedetti, Delle Monache, La Gumina, Stoppa.
