Calciomercato Ternana, le uscite dei rossoverdi: al via le operazioni

Calciomercato Ternana, le uscite dei rossoverdi: al via le operazioni

Una serie di operazioni in uscita per la Ternana. Il Direttore sportivo Stefano Capozucca infatti porterà a compimento diverse cessioni, dopo aver atteso la partita contro la Sampdoria poichè alcuni calciatori impiegati non potevano essere trasferiti, per questioni puramente logistiche. Dalla giornata di domani, lunedì 21 agosto, partiranno le operazioni in uscita per le Fere.

Nel reparto difensivo, al netto dell'ormai nota vicenda legata a Niccolò Corrado sul quale l'Inter deve esercitare eventualmente il diritto di recompra, in bilico ci sono le posizioni di Capuano e Sorensen. Uno dei due dunque potrebbe partire al pari di Damian (Casertana), Furlan (richiesto dal Trento). Da valutare anche Paghera e Proietti che dovrebbero salutare, in caso di arrivo del giovane Gvidas Gineitis dal Torino.

Infine nel reparto avanzato appaiono abbastanza certe le partenze di Alexis Ferrante e Pietro Rovaglia, quest'ultimo in prestito. Uno scenario tutto da monitorare con le Fere che torneranno ad allenarsi martedì 22 agosto, al campo San Paolo di Narni scalo.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by