Ternana-Cremonese 0-1, le pagelle: attacco troppo sterile, Favasuli il migliore

Ternana-Cremonese, le pagelle: attacco troppo sterile, Favasuli il migliore

Iannarilli 6: Nel primo tempo è sicuro sulle uscite. Nella ripresa sporca per la prima volta i guantoni su una grande conclusione da fuori di Coda ed esce bene sempre sull’ex Genoa nell’uno contro uno di metà ripresa. Poco può sul gol avversario

Diakite’ 5,5: Prova di grande aggressività per lui, tenta spesso l’anticipo e cerca di tenere Vazquez con le buone o le cattive. Prende il giallo ad inizio ripresa per una sua ingenuità ed è il motivo per cui Lucarelli lo sostituisce. dal 22’st Corrado 5,5: Appena entrato prende subito un clamoroso palo con una conclusione di destro, tuttavia poteva dare di più nel finale

Capuano 5,5: Comanda bene la difesa per tutto il match, tuttavia pesa su di lui il gol avversario dove si fa anticipare da Coda dopo la respinta di Iannarilli.

Mantovani 6: In crescita rispetto al match di Lecce, va anche vicino al gol con un potente tiro da lontanissimo deviato e parato miracolosamente da Sarr.

Casasola 6: Più propositivo rispetto al match d’esordio contro la Sampdoria, ma troppo spesso quando arriva negli ultimi metri è poco preciso nei passaggi e nei cross. Dal 38’st Distefano SV: Prova a dare un po’ di imprevedibilità nel finale e realizza una bella conclusione da fuori respinta da Sarr.

Favasuli 6,5: Macina chilometri su chilometri nella mediana rossoverde. È il calciatore che più di tutti prova a lottare in ogni occasione recuperando decine di palloni fino alla fine.

Labojko 5: Altra prova incolore per lui, in cabina di regia non velocizza mai il gioco anzi spesso rallenta la manovra delle Fere. dal 32’ Pyythia 5,5: Aiuta poco la squadra nel finale.

Luperini 5: Passo indietro per lui rispetto al match contro il Catanzaro. Vince molti meno contrasti rispetto all’altra gara, è meno propositivo e soprattutto sbaglia tanto in fase costruzione. Dal 22’st Dionisi 5,5: Buttato subito nella mischia a pochissimi ore dal suo arrivo a Terni, prova ad aiutare cercando spesso di andare al tiro.

Celli 5,5: Cambia ruolo passando da centrale di sinistra a quello di esterno a tutta fascia. Gioca bene in copertura, anche se si fa vedere poco davanti.

Falletti 5,5: Il folletto uruguagio è cercato più in fase di impostazione della manovra che negli ultimi metri, ma quando si accende è sempre pericoloso e si guadagna l’espulsione di Ravanelli. Anche lui però è troppo poco preciso,soprattutto nei minuti finali quando non viene sfruttata la superiorità numerica.

Favilli 5,5: Lotta molto cercando di far salire la squadra e guadagna un paio falli. In fase offensiva però sono davvero pochi i palloni giocabili che gli arrivano e non riesce mai a girarsi ed essere pericoloso. dal 1’st Raimondo 5,5: Appena entrato trova subito la porta con una forte conclusione con il destro parata in angolo. Poi prova a farsi vedere muovendosi tra le linee ma in un paio di occasioni va a finire in fuorigioco e non si rende mai più pericoloso.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by