Ternana, Curva Nord: "Stringiamoci tutti attorno alla squadra!"
La Curva Nord della Ternana, attraverso un comunicato comparso sulla pagina facebook di riferimento, chiama tutti i tifosi rossoverdi a raccolta per il bene della squadra.
"Già nell'aria, dopo varie vicissitudini e senza entra re troppo nel dettaglio, si sospettava un avvio di campionato sicuramente più difficile del solito. Una cosa che vorremmo far capire a tutto il popolo rossoverde è che molto spesso siamo noi tifosi che involontariamente remiamo contro le sorti della nostra squadra, con squallide contestazioni preventive e fuori luogo. Forse è proprio questo il motivo per cui giocatori più che blasonati, una volta arrivati a Terni, sicuramente non hanno espresso il loro massimo potenziale. Detto questo, senza voler dettar morali a nessuno, è il
momento di stringersi tutti insieme ed intorno alla squadra, accantonare le squallide e becere dicerie da social network o da bar e sostenere la nostra Ternana che è la 'cosa' che vale più delle chiacchiere e delle varie cazzate! Abbiamo una squadra da poco formata e composta da giovani, validi ragazzi ai quali chiediamo il massimo rispetto per quella gloriosa maglia. Tutti uniti, tutti insieme la Ternana si ama non si discute!"
