Ternana, presentata la terza maglia delle Fere: dedica a San Valentino

Ternana, presentata la terza maglia delle Fere: dedica a San Valentino

Presentazione della terza maglia della Ternana stagione 2023/24. L'evento si tenuto presso la sala convegni del Museo Diocesano di Terni. Erano presenti  il Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia, Mons. Francesco Antonio Soddu ed il presidente della Ternana Calcio, dott. Nicola Guida e Gianluca Serpetta di Macron. Inoltre il delegato provinciale del Coni Fabio Moscatelli e l'assessore allo sport Marco Schernardi. La maglia è dedicata al patrono di Terni ovvero San Valentino.

Le parole del presidente Nicola Guida

Il presidente della Ternana Nicola Guida ha dichiarato: “Una maglia dedicata al patrono della città. Un motivo di vanto per la città avere una casacca dedicata ad un santo conosciuto in tutto il mondo”. La data del 14 febbraio apposta sulla maglia: “In quel periodo ci giocheremo e probabilmente faremo qualche evento. Siamo stati particolarmente sfortunati in questo inizio di torneo. I ragazzi stanno giocando bene. Tuttavia abbiamo bisogno di tempo, i giovani si stanno integrando con gli altri. Le risposte sono positive e tutto ciò ci lascia ben sperare”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by