Ternana-Bari, le probabili formazioni: staffetta in avanti per i rossoverdi
Le formazioni di Ternana-Bari scendono in campo nel match inserito all’interno del programma della quarta giornata di andata, del torneo cadetto (domenica 3 settembre ore 18.30). I rossoverdi possono contare su tutto l’organico a disposizione, eccezion fatta per Proietti e Paghera che dovrebbero rientrare nella maxi operazione con il Brescia, società che può beneficiare della proroga post riammissione. Out anche il centrocampista Alba Ramos. Il tecnico Cristiano Lucarelli potrebbe riportare Sorensen al centro della difesa con Mantovani e Diakite a completare il reparto. Sulla mediana ballottaggio tra Pyyhtiä e Luperini. Infine staffetta tra Raimondo e Favilli in avanti.
Ultima giornata di mercato piuttosto intensa per i biancorossi. Prima chiamata per Acampora, Achik, Aramu e Farroni. Assenti Di Cesare e Diaw oltre ad Astrologo. Da valutare se mister Mignani si affiderà ai nuovi arrivi, come ad esempio Aramu ed Acampora, oppure prediligerà – quantomeno dall’inizio – puntare sui calciatori che già aveva a disposizione in precedenza. Ballottaggio a sinistra tra Ricci e Frabotta mentre a centrocampo Acampora potrebbe avvicendare Koutsoupias.
TERNANA (3-5-2) Iannarilli, Diakite, Sorensen, Mantovani, Casasola, Favasuli, Labojko, Luperini, Corrado, Falletti, Raimondo
BARI (4-3-3) Brenno, Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci, Koutsoupias, Maiello, Maita, Sibilli, Nasti, Morachioli









