Cristiano Lucarelli post Ternana-Bari, "Contento per la prestazione. Rammarico per i pochi punti"

Cristiano Lucarelli post Ternana-Bari, "Contento per la prestazione. Rammarico per i pochi punti"

Dichiarazioni Cristiano Lucarelli post Ternana-Bari. L'allenatore rossoverde, nella conferenza stampa di fine gara, ha parlato del match disputato al Libero Liberati. La redazione di www.calcioternano.it fornirà la diretta testuale dell'evento.

Le principali dichiarazioni di Lucarelli

"Non è un punto banale ma interrompe una serie di sconfitte. Il pari ci sblocca anche psicologicamente. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Nel primo tempo abbiamo creato due ottime palle gol e nel finire di match il palo e l'altra azione di Raimondo. Bisogna essere più di mestiere perchè creiamo tanto ma non siamo cinici. Lo step successivo è quello di sentirsi meno belli e meno sfortunati andando a fare risultato. Oggi è un punto di partenza che sicuramente ci da fiducia."

"In queste gare sicuramente potevamo avere più punti. La squadra in campo è organizzata, costruisce palle gol e andiamo avanti fiduciosi. Chi è entrato dalla panchina ha fatto bene. Noi dobbiamo recuperare assolutamente Favilli perchè appena uscito sono arrivate 3/4 palle alte. Il lavoro con lui però è graduale. Diakitè ha giocato una buona partita, inoltre è stata una settimana molto particolare per il difensore. Gli hanno messo sulla testa una trattativa che non esisteva. Aveva addirittura fatto la valigia. Con il sennò del poi potevo non metterlo in campo. Il ragazzo comunque ha capito la sostituzione, ci siamo spiegati negli spogliatoi."

"Questa salvezza ce lo dovremo sudare fino alla fine. Non vogliamo favori però neanche tutte quelle sviste che ci sono state. Finora la gente ci sta dando un grande supporto. I tifosi vedono che la squadra sta gettando il cuore oltre l'ostacolo. Mi rimane il rammarico, però, di avere solo un punto in queste primissime partite di campionato. Rispetto alle prime gare delle altre stagioni, questa volta, ci siamo sia mentalmente, tatticamente e fisicamente. Qualche punto in più, sicuramente, ci poteva aiutare!"

Fine conferenza stampa

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by