Ternana-Bari 0-0, le pagelle: Capuano comanda la difesa, i giovani entrano bene
Iannarilli 6: Sporca i guantoni solo una volta, quando all'ottantesimo respinge una punizione di Aramu.
Diakitè 5,5: Subito ammonito il giallo lo condiziona molto e porta anche alla sostituzione a fine primo tempo. All'inizio soffre la velocità di Morachioli, poi ne prende le misure e prova anche qualche discesa offensiva.
dal 1'st Celli 6: Entra ad inizio ripresa ed è utile in fase di contenimento e con un break nel finale in ripartenza.
Capuano 6,5: Ottima prova difensiva per l'ex Pescara che comanda al meglio la difesa e contiene l'avversario di giornata Nasti.
Mantovani 6: Prova senza sbavature per il centrale rossoverde che è in crescita anche dal punto di vista fisico.
Casasola 5,5: Inizialmente aiuta Diakitè a contenere Morachioli sulla fascia, poi tenta anche qualche discesa sul fondo e trova anche un bell'assist per Falletti sul finire di primo tempo. Nella ripresa spreca una grande palla di Favasuli che poteva portare in vantaggio le Fere e si fa vedere meno offensivamente.
Luperini 6,5: Si fa vedere molto poco nei primi minuti, poi sul finale di primo tempo è pericoloso con un paio di inserimenti. Spesso è impreciso e realizza anche molti falli, ma da tutto fino alla fine e anche nella ripresa due delle occasioni più pericolose dei rossoverdi arrivano da sue conclusioni.
Labojko 5: Altra prova incolore per l'ex Brescia, che sembra ancora molto lontano dalla forma migliore e soprattutto dal poter essere lui il faro in regia di questa squadra. Per il polacco troppi palloni passati all'indietro che rallentano la manovra rossoverde.
dal 31' Marginean 6: Da fisicità in mezzo al campo nel finale sostituendo Labojko che era ormai allo stremo delle forze.
Pyyhtia 6: Ottimo piglio per il centrocampista finlandese che recupera molti palloni in mezzo al campo e prova ad aiutare per quanto può in fase di costruzione.
dal 14'st Favasuili 6,5: Entra come sempre molto bene e fornisce subito anche un'ottimo cross per Casasola sprecato dall'ex Perugia. Il suo innesto aiuta le Fere a giocare meglio nel finale.
Corrado 6: In crescita rispetto alle altre prove di questo inizio stagione. Non è ancora il miglior Corrado ma nel primo tempo piazza un paio di cross e anche nella ripresa è tra i più intraprendenti.
Falletti 6: Tutte le azioni delle Fere passano dai suoi piedi e spesso deve fare contemporaneamente sia il mediano che la seconda punta, ciò gli togliere un po' di lucidità negli ultimi metri. Pericoloso un suo destro a fine primo tempo su passaggio di Casasola mentre nella ripresa in un paio di occasioni non trova lo specchio.
dal' 37'st Dionisi: SV
Favilli 5,5: Gioca sempre lontano e spalle alla porta, guadagna qualche fallo e tenta il tiro solo in un'occasione poco prima di essere sostituito. Non ancora la migliora forma e il miglior supporto dalla squadra per poter vedere al cento per cento Favilli.
dal 14'st Raimondo 6: Prova a muoversi tra le linee per crearsi qualche occasione e se ne ne capitano un paio nel finale, quando con una bellissima giocata va a un passo dal gol colpendo il palo e poi con un tap-in dall'area piccola parato da Brenno.
