Cittadella-Ternana 2-2, le pagelle: Sorensen protagonista inatteso
I voti ai rossoverdi al termine Cittadella-Ternana:
Iannarilli 6,5: Molto sollecitato dalle conclusioni avversarie, il portiere delle Fere compie un paio di bei interventi e nulla può sui gol avversari.
Diakite 6: Tra i centrali rossoverdi è quello che riesce a reggere meglio fisicamente le punte avversarie, nel primo tempo è meno efficace rispetto alle ultime prestazioni, cresce invece nella seconda frazione.
Capuano 5,5: Anticipato nettamente da Maistrello sul pareggio del Cittadella, sembra più in difficoltà del solito nel contenere gli attaccanti avversari molto fisici, cresce nella ripresa.
Celli 5,5: In difficoltà nella prima frazione di gioco, quando è colpevole insieme a Corrado per il bell'assist di Salvi a Maistrello per il pareggio avversario. Gioca meglio poi da terzino sinistro quando spesso arriva sul fondo e piazza un paio di bei traversoni.
Casasola 5: Prestazione negativa per l'argentino, in difficoltà in fase di contenimento e senza sortite offensive, sostituito nella ripresa.
dal 17'st Sorensen 7: Clamorosa rete per il centrale danese, che appena schierato in attacco nel tutto per tutto offensivo finale trova una bellissima rete di prima con il destro che termina sull'angolo destro della porta di Kastrati.
Luperini 6: Solita prova di grande sostanza per l'ex Palermo, da una sua doppia conclusione nasce il rigore realizzato poi da Falletti per il vantaggio rossoverde.
dal 39'st Mantovani: SV
Labojko 5: sottotono la prova del play, che non brilla in regia ma nemmeno difensivamente, come quando chiude troppo tardivamente su Cassano in occasione del 2-1 avversario.
dal 23'st Favusuli: SV
Falletti 6,5: Primo gol in stagione per il capitano delle Fere che batte Kastrati con un delizioso cucchiaio. Da quel momento in poi però le Fere vanno in seria difficoltà e anche l'uruguagio spesso è impreciso.
Corrado 5,5: Saltato facilmente sull'azione del primo gol avversario, si proietta poi spesso in fase offensiva senza realizzare però mai cross pericolosi. Una prima frazione di gioco senza luce per l'ex Inter sostituito all'intervallo.
dal 1'st Pyyhtia 6: Ripresa di corsa e sostanza per il finlandese.
Distefano 5: Esordio da titolare per il giovanissimo attaccante in prestito dalla Fiorentina, il quale però non riesce a incidere sulla partita sempre molto lontano dalla porta e senza azioni offensive degne di nota.
dal 17'st Dionisi 6: Entra bene in campo l'ex Ascoli, con un paio di belle sponde e con una bella girata di tacco che insidia Kastrati.
Raimondo 6: Tanta corsa ma poche chance per il giovane del Bologna, che va però vicino alla rete a cinque dalla fine quando sfiora il palo con un tiro di destro da dentro l'area piccola.









