Ternana, Giuseppe D'Aniello: "Ulteriori iniziative per scuole medie e superiori"

Ternana, Giuseppe D'Aniello: "Ulteriori iniziative per scuole medie e superiori"

Un nuovo front-sponsor sulle maglie della Ternana. L'azienda Lenergia S.p.A. ha infatti stretto una sinergia con la società di via della Bardesca. A presentare tale collaborazione, nella sala stampa del Liberati, il numero uno del club rossoverde Nicola Guida, il direttore gestionale e operativo Giuseppe D'Aniello, il vicepresidente Antonio Margiotta ed il presidente di Lenergia ovvero Enzo Di Matteo.

Il presidente Nicola Guida ha inaugurato gli interventi: "E' un grande piacere presentare questo sponsor. Un'azienda che va oltre al territorio ternano. Inoltre Enzo Di Matteo è uno degli imprenditori più importanti della provincia". Successivo intervento di Enzo Di Matteo: "Seguo la Ternana, vengo coinvolto e la seguirò nei prossimi appuntamenti anche in trasferta. Con il presidente ci siamo conosciuti in un contesto diverso. La società è gestita da persone giovani ed è un aspetto molto importante".

Il vicepresidente Margiotta, alla prima conferenza in rossoverde: "Sono molto contento di essere qui. Ringrazio il presidente per questa opportunità. Seguo aziende di una certa struttura. Stiamo portando avanti un percorso di crescita. Mi occuperò di relazioni industriali sul territorio". Il direttore operativo Giuseppe D'Aniello ha aggiunto: "Nei prossimi giorni dovremmo annunciare altre collaborazioni che riguardano le sponsorizzazioni della maglia o dei pantaloncini. Aziende del territorio che detengono una grande rilevanza. La Ternana deve essere un veicolo per le imprese".

Focus del presidente sul match contro il Cittadella: "I granata ci hanno messo in difficoltà. Abbiamo avuto il merito di approfittare di un leggero calo dei padroni di casa. Potevamo anche vincerla". Il direttore operativo D'Aniello annuncia novità in vista delle prossime partite casalinghe: "Allargheremo la proposta anche alle scuole medie e superiori, dopo l'iniziativa contro il Brescia, magari diversificandola. Potenzialmente ci aspettiamo 4000 persone in più allo stadio, in virtù dei voucher che andremo a distribuire nelle scuole elementari del territorio, tra bimbi ed adulti". Infine sui progetti stadio-clinica e centro sportivo: "L'ufficio legale prosegue le analisi degli atti. Al contempo abbiamo altre idee poichè dare una casa accogliente alla prima squadra ed al settore giovanile è una priorità".

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by