Narnese, Vincenzo Di Dato: "Dedico il gol a mio padre"

Narnese, Vincenzo Di Dato: "Dedico il gol a mio padre"

Terza vittoria consecutiva per la Narnese. La compagine di Marco Sabatini, nell'ultimo turno disputato, ha battuto al 'Moreno Gubbiotti' - per 3-0 - il Branca. L'attaccante Vincenzo Di Dato - classe 2000 - , al taccuino di www.calcioternano.it, ha parlato dell'incontro. "Il Branca è una squadra molto attrezzata con giocatori importanti, abbiamo preparato la partita nel modo giusto e portato a casa una bella vittoria. Sono contento per il gol. L'ho cercato in varie occasioni e voglio dedicarlo a mio padre. Per la prima volta mi ha visto giocare in una gara ufficiale."

Un inizio di torneo tribolato per i rossoblù ed un apporto importante come quello di Marino Defendi. "Siamo partiti davvero con il piede sbagliato pareggiando la prima gara e poi perdendo la seconda. Nonostante ciò non abbiamo mollato e stiamo dimostrando, risultato dopo risultato, che il gruppo è unito e compatto. Vogliamo fare bene in questo torneo e poter dire la nostra in ogni gara. Sicuramente Defendi è un esempio per tutti ed ha alzato l'asticella al gruppo. Anche lui è un giovane - ha concluso Vincenzo -  per come si allena e per la dedizione che ci mette!"

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2025© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by