Futsal Ternana, verso il ritorno al PalaDiVittorio: lo scenario

Tommaso M. Ferrante   16:24   26/10/2023   Futsal    926 views   Futsal Ternana

Futsal Ternana, verso il ritorno al PalaDiVittorio: lo scenario

Una prima parte di stagione in trasferta. La Futsal Ternana attende il completamento dei lavori al PalaDiVittorio per tornare a giocare le partite in città. Al momento infatti i rossoverdi sono stati costretti al trasferimento temporaneo a Massa Martana, in attesa di fruire di una struttura ampiamente riqualificata.

Nel corso della commissione consiliare, la prima, svoltasi a Palazzo Spada l'ingegnere Matteo Bongarzone ha fornito alcuni dettagli tecnici: "Il piano di bonifica è stato presentato ad agosto per poi procedere con i lavori di copertura del palasport. Ad esempio le travi in cemento armato presentavano dei distacchi mentre i canali discendenti causavano dei fenomeni di infiltrazione. Ora che la copertura è stata totalmente ripristinata l’attenzione è focalizzata sul rifacimento degli impianti interni come, ad esempio, quello dedicato al riscaldamento. Inoltre è necessario posizionare una nuova pavimentazione in parquet. Ricordo che in passato alcune società giocavano le proprie partite con la richiesta in deroga”.

Ulteriori interventi per il palasport: “La sostituzione degli infissi, l’adeguamento dei tratti sconnessi dei marciapiedi perimetrali, l’efficientamento energetico e la sostituzione delle vecchie lampade con nuove a tecnologia led. Torneremo alla capienza originaria di 550 posti. Il termine dei lavori è indicato nel 6 gennaio 2024, dopo i 138 giorni indicati”.

Ultime News:

Logo Calcio Ternano

Contatti

Testata registrata al Tribunale di Terni - Autorizzazione 4/2014 del 02/09/2014 - Direttore responsabile: Tommaso Maria Ferrante

Copyright 2014-2024© Associazione Calcio Ternano, Tutti i diritti riservati. | P.Iva: 01532450556 | Powered by